Music Awards

Angelina Mango è stata multata dall’Eurovision? Ecco come stanno davvero le cose

Condividi condividi
Pubblicato il 12/05/2024
Di Team Digital
Angelina Mango  stata multata dallEurovision Ecco come stanno davvero le cose


Non c’è Eurovision senza pettegolezzi e l’edizione del 2024 non fa certo eccezione. In queste ultime ore, anche la nostra Angelina Mango è stata citata spesso dai siti di cronaca rosa. Nella giornata di ieri si era diffuso il rumor che fosse successo qualcosa in sala stampa, subito dopo che Angelina aveva proposto in versione acustica un’emozionante interpretazione di “Imagine” di John Lennon.


Dopo aver cantato, Angelina ha lasciato immediatamente la sala e molti hanno pensato che fosse successo qualcosa che l’avesse fatta innervosire. In realtà, il motivo era completamente diverso. Per evitare fraintendimenti, Angelina ha chiarito che l’emozione suscitata da quella canzone era così intensa che ha preferito lasciare la stanza piuttosto che farsi vedere in lacrime dai giornalisti. Se fosse rimasta, tutti si sarebbero concentrati sulla sua reazione, mancando di rispetto verso una canzone così importante.



Angelina Mango è stata davvero multata?


Non è finita qui. Prima della finale, è circolata l’indiscrezione che Angelina sarebbe stata multata dall’organizzazione del contest. Così spiega Novella 2000:


“L’artista italiana Angelina Mango sarebbe stata multata per aver rilasciato ieri sera una dichiarazione sulla situazione avvenuta in Arena”.


Si tratta ovviamente di una bufala. Il sito di gossip ha spiegato che l’ufficio stampa di Angelina ha prontamente smentito questa indiscrezione, dichiarando chiaramente che si è trattato di una fake news.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI