Il ritorno di Gerry Scotti e Michelle Hunziker dietro al bancone di Striscia la Notizia non poteva certo passare inosservato, e infatti i due conduttori hanno scelto di inaugurare la stagione con un siparietto che ha subito fatto il giro dei social. Durante il pre-puntata di lunedì 24 marzo, Gerry Scotti ha inscenato una spettacolare caduta dalle scale dello studio, riportando alla mente l’ormai celebre rottura del bancone e scatenando le risate del pubblico e di Michelle Hunziker.
Gerry Scotti cade dalle scale: la gag con Michelle Hunziker per il ritorno a Striscia
La coppia storica del tg satirico di Antonio Ricci – al timone del programma dal 2015 e pronta a iniziare la loro decima stagione consecutiva – è tornata in grande stile, tra battute e ironia. Entrata in studio, Michelle Hunziker ha iniziato a scherzare: “È sempre un’emozione tornare, ma c’è qualcosa che manca, il mio socio. Dov’è?”.
Da lì, il colpo di scena: Gerry Scotti ha fatto il suo ingresso annunciando con tono enfatico di voler realizzare un’entrata trionfale. “Stare attento al ginocchio? Non dire certe cose che poi porta sfiga, voglio fare un ingresso alla grande”, ha scherzato poco prima di… rotolare rovinosamente giù per le scale.
“E allora signori… buonasera!”
— Striscia la notizia (@Striscia) March 24, 2025
Un ritorno col botto per @Gerry_Scotti e @m_hunziker #Striscialanotizia #MichelleHunziker #GerryScotti pic.twitter.com/Q16bXqMjju
La scena, realizzata probabilmente grazie a uno stuntman, ha lasciato tutti a bocca aperta, almeno per qualche istante, fino a quando Michelle Hunziker non si è precipitata dal collega per controllare che stesse bene. “Sai che stai da dio”, gli ha detto ridendo, riferendosi ai capelli spettinati dopo la caduta.
Foto: X.