Marina La Rosa è sicuramente una dei concorrenti più in vista di questa nuova stagione de “La Talpa”. Non appena è stato annunciato il cast, molti esperti di gossip hanno subito puntato su di lei, prevedendo che avrebbe soddisfatto tutti gli amanti del trash. Già dalla prima puntata la concorrente ha fatto capire che non li deluderà.
L’ex del Grande Fratello ha avuto uno scontro con Gilles Rocca. Durante la colazione, il concorrente si è infastidito per il suo atteggiamento, a suo avviso troppo altezzoso e poco rispettoso nei confronti degli altri. Lei, in risposta, non ha certo usato mezze misure: “Vuole fare il maschio alfa, accattivarsi tutti. Vuole fare il leader del gruppo, ma non ce la fa. Con me non ci riesce.” Rocca, allora, ha sbottato, dandole della “manipolatrice.”
Marina, in confessionale, ha rincarato la dose facendo intendere chiaramente di non voler minimamente cambiare atteggiamento. Così ha risposto:
“Lui si sente figo, e io voglio tenergli testa. È divertente questo gioco.”
La nuova edizione de La Talpa si preannuncia movimentata
Questi primi attriti ci fanno capire che l’atmosfera all’interno è già piuttosto calda. Secondo alcuni addetti ai lavori, ci saranno altri scontri nelle prossime puntate, ancora più accesi di questo. Pare che due concorrenti siano arrivate a tirarsi i capelli per una discussione piuttosto futile, nata dal numero di follower sui social; per non parlare della proposta di matrimonio fatta da Andreas Muller a Veronica Peparini, che si è trasformata in una lite furiosa.