Quando Carlo Conti ha presentato il cast di “Ne vedremo delle belle”, tutti gli opinionisti e gli esperti di gossip hanno iniziato a animarsi, più che sicuri che prima o poi il programma avrebbe regalato pettegolezzi e momenti trash.
È bastata la prima puntata per regalare più di una chicca. Tra sfoghi di Valeria Marini e frecciatine acide di Pamela Prati, Carlo Conti è stato molto impegnato a calmare le discussioni e tenere a bada le tante concorrenti dello show.
Pare però che anche dietro le quinte il clima sia tutt’altro che disteso. La prima a parlarne è stata Paola Perego che, dal momento che lo studio in cui registra “Citofonare Rai 2” è adiacente a quello di Conti, ha svelato di aver sentito urla e parole poco eleganti. “C’è stata una lite seria, non posso fare nomi”. Poi, ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco, ci ha pensato Giovanni Ciacci.
Cosa succede nel backstage di “Ne vedremo delle belle”?
Ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, l’opinionista ha detto che “qualcuna non si sta presentando alle prove”, facendo intendere che non tutte le showgirl stanno prendendo seriamente i propri impegni e che c’è chi si sente più “diva” di altre. Chi sarà?
Ciacci ovviamente ha preferito non aggiungere altro, ma secondo Novella 2000 non si può escludere che, già nella prossima puntata, la regia regali qualche momento di backstage.