L’attesa per “La casa di carta 5” sale sempre di più. Dopo le anticipazioni date dal produttore Alex Pina sulle nuove puntate, ora ci pensa Pedro Alonso – per tutti Berlino – a svelare qualche chicca in più a tutti i fan delle serie tv.
Se seguite la “La casa di carta” lo sapete già, Berlino è morto nella seconda parte della serie ma è tornato con diversi flashback anche nelle puntate successive. Ora l’attore ha confermato che il suo personaggio sarà presente nei nuovi episodi. “Mi sono appena fatto tagliare i capelli, ho provato i vestiti. Indossavano tutti delle maschere” – ha scritto Pedro Alonso su Instagram – “Che a volte sembrava il Pentagono. O uno di quei film di Spielberg sugli strani incontri. Il fatto è che presto sarò di nuovo lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. Qualche volta”.
Al momento è difficile fare previsioni su quando potremo vedere in streaming “La casa di carta 5”. Alex Pina aveva anticipato che la produzione sarebbe ripartita a breve. Non sarà facile, però, girare le scene d’azione dei nuovi episodi seguendo le misure dovute ai protocolli sanitari. È molto probabile che le nuove puntate saranno pronte per l’estate 2021.