Gli esperti di gossip, gli opinionisti dei talk show e persino alcuni giornalisti delle testate più importanti continuano a chiedersi cosa abbia scatenato la crisi dei Ferragnez e, soprattutto, quanto durerà.
Sulla seconda domanda, le opinioni sono divise. Alcuni sostengono che, come affermato anche dalla stessa Chiara Ferragni durante l’intervista con Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, lei e Fedez stanno attraversando un momento molto difficile e ma non hanno intenzione di separarsi seriamente; altri, invece, sono convinti che il loro matrimonio sia ormai giunto al capolinea.
L’imprenditrice ha risposto anche alla prima domanda, confermando che è stato Federico a lasciarla. Dopo alcuni giorni di vacanza negli Stati Uniti, Chiara è tornata a interagire più frequentemente con i suoi follower. Rispondendo a un utente che definiva Fedez il suo “valore aggiunto”, lei ha risposto: “Purtroppo non è una mia scelta”. Inoltre, ha messo “mi piace” a un altro commento che diceva: “Federico dovrebbe ricordare quando ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere”.
Lo sfogo in lacrime di Chiara Ferragni
Dopo un lungo periodo di silenzio, Chiara ha deciso di tornare ad essere più aperta e diretta con i suoi follower. Poche ore fa, nelle sue storie su Instagram, si è sfogata commentando il “periodo doloroso che sta affrontando”, specificando che non si tratta solo dei suoi problemi lavorativi ma anche di quelli privati
@zniuzz Chiara Ferragni: “È un periodo di merd*” #chiaraferragni #ferragnez #fedez ♬ suono originale – Zniuz
Foto: Instagram