Gossip&Celebrities

Gli amori più grandi di Eros Ramazzotti: la dedica per Michelle Hunziker e per la figlia Aurora è meravigliosa

Condividi condividi
Pubblicato il 19/12/2022
Di Team Digital
Gli amori pi grandi di Eros Ramazzotti la dedica per Michelle Hunziker e per la figlia Aurora  meravigliosa


“Con le donne no, sono single”.  Mara Venier non si è fatta sfuggire l’occasione di indagare sul fronte sentimentale ma Eros ha preferito negare subito, ora per lui l’unico impegno è continuare il suo tour mondiale.


Ospite di “Domenica In”, il cantante e la conduttrice hanno fatto una lunga chiacchierata dedicata ai momenti più importanti della sua vita, sul lavoro e nel privato. 


La bellissima dedica di Eros Ramazzotti a  Michelle Hunziker


Non poteva mancare una dedica a Michelle Hunziker. Raccontando com’è nata “Più bella cosa”, Eros ha ammesso di non averla scritta appositamente per lei. Il brano era già pronto prima che lui la conoscesse, ma dopo averla incontrata ha capito che non poteva essere di nessun’altra. È stato poi il regista a volerla anche nel videoclip. Così racconta Ramazzotti:  


“Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”.


Eros Ramazzotti si prepara a diventare nonno


Presto Eros Ramazzotti diventerà nonno. Sua figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza diventeranno presto genitori. Aspettano un maschietto, il parto è previsto nelle prime settimane di marzo. Eros ha definito il loro rapporto “un amore bello e profondo, forte e vero”. Aurora sarà un’ottima mamma: 


“E una ragazza pronta, ha una grande testa”Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.


Foto: LaPresse / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI