Non proprio vicini di casa, ma quasi. George Clooney e Fedez potrebbero diventare “amici di lago” dal momento che condivideranno lo stesso motoscafista. Secondo quanto riportato da Chi, i Ferragnez avrebbero concluso l’acquisto di una mega villa sul lago di Como, praticamente di fronte alla leggendaria villa Oleandra, la residenza di George e Amal Clooney.
Il settimanale ha anche svelato alcuni dettagli. La casa ha un’estensione di 900 metri quadri divisi su tre piani ed è provvista di piscina, spa privata e di un bellissimo parco. Il valore si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro.
I lavori di ristrutturazione sono stati affidati all’architetto Filippo Fiore. Il settimanale ha paparazzato l’architetto mentre faceva uno dei primi sopralluoghi insieme ai Ferragnez al completo.
Chiara Ferragni mette a tacere le polemiche su Sanremo
Ormai manca pochissimo al 73° Festival di Sanremo e, com’era prevedibile, i riflettori sono tutti puntati su Chiara Ferragni che condurrà la prima e l’ultima serata della kermesse. Nelle scorse settimane erano circolati diversi pettegolezzi su di lei. Secondo gli esperti di cronaca rosa la Ferragni avrebbe avuto pretese da diva e non avrebbe voluto farsi fotografare insieme alle altre donne dello show. La smentita è presto arrivata: Chiara ha pubblicato una foto insieme a Chiara Francini e Francesca Fagnani. A completare il gruppo di conduttrici ci sarà, poi, anche Paola Enogu che al momento non aveva potuto partecipare allo shooting.
Insieme a loro, sul palco, ci sarà anche Gianni Morandi e, ovviamente, il direttore artistico Amadeus. Sanremo andrà in onda, come sempre su Rai 1, dal 7 all’11 febbraio. I 28 cantati in gara sono già stati annunciati, così come gli ospiti principali. All’appello mancano ancora i guest invitati, invece, per la serata delle cover prevista per il venerdì.
Foto: Instagram