Gossip&Celebrities

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo fanno sul serio: le nuove foto insieme

Condividi condividi
Pubblicato il 23/10/2023
Di Team Digital
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo fanno sul serio le nuove foto insieme


Ormai sono diventati la coppia del momento e i paparazzi fanno a gara per aggiudicarsi nuovi scoop. Stiamo parlando ovviamente di Michelle Hunziker e del presunto nuovo fidanzato Alessandro Carollo. La showgirl e l’osteopata dei vip – le riviste di gossip l’hanno ribattezzato così perché nella sua struttura ha avuto pazienti come Renato Zero e Belen Rodriguez – sono stati visti sempre più spesso insieme. 


Le prime indiscrezioni sono state diffuse ormai due settimane fa da Deianira Marzano. L’esperta di cronaca rosa all’inizio non si era sbilanciata troppo, riportando solo i primi messaggi di alcuni suoi follower. In seguito ha approfondito la loro relazione, spiegando che Michelle e Alessandro si frequentano già da più di un anno, ma le cose si sono fatte più serie dopo l’estate. I fan più attenti avevano notato delle foto molto simili – la stessa montagna, la stessa moto – che facevano intuire che erano stati in vacanza insieme.


A confermare ulteriormente la frequentazione ci ha pensato poi Chi Magazine, pubblicando le foto dei due in una strada di Milano. Ora il settimanale ne ha aggiunte altre che li ritraggono sulla stessa macchina mentre sono di ritorno dallo spettacolo “Amore + Iva” che Checco Zalone ha fatto al Forum di Assago (MI). Ora manca solo che i diretti interessati rendano ufficiale il loro amore. 


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)


I tanti flirt di Alessandro Carollo


Alessandro non è nuovo alle riviste di gossip e gli sono stati attribuiti diversi flirt con donne dello spettacolo come quello con Elisabetta Canalis, con Elisabetta Gregoraci e con Paola Barale.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI