Gossip&Celebrities

Fedez Vs. Luis Sal: altro che accordo, ecco come stanno davvero le cose

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2023
Di Team Digital
 Fedez Vs Luis Sal ecco come stanno davvero le cose


“Volevi cifre astronomiche e utilizzarmi come un bancomat”, diceva a  giugno Fedez. “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, gli rispondeva a tono Luis Sal creando uno dei tormentoni diventati virali e ripetuti per tutta l’estate.


Che i due conduttori di “Muschio Selvaggio non si fossero lasciati bene è ormai chiaro a tutti. A circa tre mesi dal loro addio pare però che ci siano novità. Secondo Chi Magazine la questione tra Fedez e Luis Sal si sarebbe “risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa”.


Le nuove frecciatine di Fedez a Luis Sal


Il settimanale non ha aggiunto altro. I rapporti tra i due, però, non sembrerebbero così distesi. Come fa notare Novella 2000, nelle ultime puntate di Muschio Selvaggio ci sono stati dei commenti di Fedez che in molti hanno interpretato come delle vere e proprie frecciatine nei confronti dell’ex conduttore del podcast. Facendo una battuta Fedez ha detto: “Sì, questo programma si fa assolutamente senza soldi. A volte li guadagna anche chi non lo fa“.


E non è passato nemmeno inosservato il complimento che ha fatto a Mr Marra, che da maggio ha preso il posto di Luis Sal.


“Posso dire una cosa? Voglio ringraziare Davide Marra perché avere una persona al mio fianco che lavora è incredibile. Non succede sempre”.


La risposta di Luis Sal


Com’era prevedibile, Luis Sal non è rimasto in silenzio. Pochi minuti fa ha usato l’account Instagram di “Muschio Selvaggio” per smentire ufficialmente la notizia del presunto accordo. Così ha scritto nel post: 


“Non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”



Foto: YouTube / YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI